Foto dal Metaverso

mercoledì 6 gennaio 2010

Presentazione....

Ciao a tutti.

Mi chiamo Tia Myrtle, effettivamente non sono io che mi chiamo così ma è il mio alterego in Second Life.
Non sapete cosa è Second Life? Bhè è un Secondo Mondo, un mondo in 3D dove ognuno di noi si crea un personaggio e se lo vive, conosce persone, crea i propri oggetti, le proprie strutture e le vende ad altri alterego.



Come ho fatto io voi potete aprire un vostro negozio e rivendere i vostri articoli, che possono essere i più variegati. Abiti, accessori, complementi d'arredo, strutture per discoteche, negozi, uffici, e moltro altro ancora.

Scopri quello che puoi fare in Second Life con una semplice iscrizione QUI.

Ma torniamo a parlare di Tia, nella mia esperienza in questo mondo c'è una persona che mi è sempre stata accanto, ha ispirato le mie creazioni e ha sempre spinto in avanti ogni mia scelta. Aracne Marville. La mia socia, la mia compagna in questo mondo e la mia più grande amica.

Che dire, vi aspetto in questo mondo, fatto di sogni, risate, dolori e tante altre emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento